12 Nov
12Nov

Puglia-Farm lancia la nuova linea Naturalmente Puglia

Naturalmente Puglia di Puglia-Farm

La Società Agricola Puglia-Farm, nota per la sua produzione di Lumache di Puglia, ha lanciato la sua nuova linea di prodotti, denominata Naturalmente Puglia. 

Questa nuova linea di prodotti promette di rivoluzionare il settore della bellezza e del benessere, offrendo prodotti naturali, sostenibili e di alta qualità, tutti a base di bava di lumaca.

Produzione esclusiva nei laboratori di Foggia.

La produzione di questi prodotti innovativi avviene esclusivamente nei laboratori di Foggia, garantendo così l'origine locale e la qualità suprema. Da sempre, Puglia-Farm è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che rispettino l'ambiente e la biodiversità del territorio pugliese. Con la nuova linea Naturalmente Puglia, l'azienda conferma il suo impegno verso la sostenibilità e l'innovazione. Tutte a base di bava di lumaca. Uno degli ingredienti principali di tutti i prodotti della linea Naturalmente Puglia è la bava di lumaca. Questo ingrediente naturale, ricco di proteine, vitamine e acido ialuronico, è noto per le sue proprietà idratanti, rigeneranti e curative. Utilizzata da secoli nelle culture antiche per la cura della pelle, la bava di lumaca è oggi riconosciuta come uno dei migliori ingredienti naturali per la cura della pelle. 

Nuove texture e profumazioni naturali. 

La nuova linea Naturalmente Puglia offre una varietà di prodotti con texture e profumazioni nuove e naturali. Dalle creme idratanti alle maschere purificanti, ogni prodotto è formulato per offrire un'esperienza sensoriale unica e per soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle.

Novità: Lucidalabbra con effetto rimpolpante e volumizzante.

Una delle novità più attese della linea Naturalmente Puglia è il Lucidalabbra con effetto rimpolpante e volumizzante. Formulato con bava di lumaca e ingredienti naturali, questo lucidalabbra promette di dare alle labbra un aspetto più pieno, liscio e luminoso. Un prodotto must-have per tutte le amanti della bellezza naturale.

In conclusione, Puglia-Farm continua a dimostrare il suo impegno verso la produzione di prodotti naturali, sostenibili e di alta qualità. Con la nuova linea Naturalmente Puglia, l'azienda promette di offrire prodotti che non solo fanno bene alla pelle, ma anche all'ambiente. Un'opportunità per essere naturalmente belli, nel rispetto della natura.

naturalmente puglia di puglia-farm
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.